About us

PambiancoJobs rappresenta il luogo d’incontro tra aziende, head hunter, manager e tutti coloro che lavorano nei settori della moda e del lusso.

PambiancoJobs è semplice ed intuitivo e rappresenta uno strumento imprescindibile per chi vuole fare carriera nel settore e per le aziende che cercano i giusti candidati per il loro sviluppo. Il sito si rivolge a tre tipologie di utenti: i candidati, le aziende e gli head hunter.

I candidati possono consultare tutti gli annunci pubblicati, candidarsi per quelli di loro interesse, attivare email di alert per le ricerche riguardanti settori o aree aziendali di loro interesse.

Le aziende e gli head hunter possono pubblicare annunci indicando industry e settori di expertise del candidato e consultare e analizzare le risposte agli annunci attraverso il funzionale pannello di controllo a loro riservato.

I settori di riferimento di PambiancoJobs sono l’abbigliamento uomo, donna e bambino, le calzature, la pelletteria, gli orologi, i gioielli, la cosmetica, il design e tutto ciò che rientra nel mondo del lusso in senso lato, dagli champagne, all’hotellerie alla nautica alle sportscar. PambiancoJobs ospita anche annunci di lavoro in ambito Retail; in questo settore PambiancoJobs si riserva la facoltà di spubblicare annunci non in linea con il posizionamento altamente qualificato del sito stesso.

PambiancoJobs è totalmente integrato con il sito PambiancoNews, e la newsletter PambiancoDaily su cui vengono regolarmente pubblicati tutti gli ultimi annunci di ricerca di lavoro.

www.pambiancojobs.com è di proprietà di Pambianco Strategie di Impresa s.r.l.