13 aziende trovate

Le Aziende che assumono

Page Personnel Italia SPA

Sede:Milano

Page Personnel è leader europeo nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati, mediante somministrazione di lavoro temporaneo e assunzioni dirette a tempo determinato e indeterminato. Ci occupiamo di selezione di profili impiegatizi dal junior fino al middle management. La specializzazione delle divisioni è uno dei nostri punti di forza, infatti i consulenti Page Personnel lavorano esclusivamente per le loro aree di competenza.

PERCASSI

Il Gruppo Percassi e' il leader italiano del settore Retail. Grazie ad una consolidata esperienza nella gestione commerciale, ha contribuito alla crescita in Italia e all'estero di importanti marchi, condividendo partnership di successo con molte aziende di produzione e distribuzione. Oggi si traduce in una realtà in continua crescita, composta da oltre 500 punti vendita diretti in Europa, con un portafoglio di brand di assoluto prestigio come Gucci, Ferrari Store, Levi’s, Nike, Tommy Hilfiger, Polo Ralph Lauren, ma anche con marchi propri quali KIKO Make Up Milano, Madina, Womo e Billionaire Italian Couture.

Pespow S.p.A.

Sede:Padova

Pespow S.p.A è una società italiana con sede in Veneto, che opera a livello internazionale, e si pone come partner creativo, tecnico e produttivo per i principali brand della moda, assicurando un know how altamente specialistico ed innovativo nel capospalla sportswear. Dietro ogni prodotto pensato, progettato e realizzato da Pespow si nasconde un appassionato e costante lavoro di ricerca, studio e sperimentazione non solo di tipo tecnico e materico, ma anche di tipo culturale ed organizzativo. In questo modo Pespow, da oltre 30 anni, riesce a mantenere la promessa di coniugare innovazione e storia del design, qualità e controllo dei costi, saper fare artigianale e saper fare industriale.

PHORMA srl

Sede:Novara

Nata nel 1997, PHORMA produce e distribuisce articoli di design nei canali home-design, arredamento, complemento d’arredo, department stores, nel segmento di mercato medio/alto. PHORMA svolge la propria attività principalmente nel mercato italiano ed è presente in più di 1200 rivenditori selezionati. I brands distribuiti sono: BRAUN, Kenwood, TDK, Stadler Form, Urbanears, Roberts Radio, LEFF, Playsam, Swedese, MR BIG, Xo by Starck, Nuance, Flux, Le dd, Dekoop, Wesco.

PIAZZA ITALIA SPA

Sede:Napoli

Piazza Italia è un’azienda italiana nata nel 1993, con sede operativa a Nola, che è divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento per il settore del fashion retail, avvalendosi di un approccio al business estremamente dinamico che le ha permesso di conquistare rapidamente la fiducia dei consumatori, ottenendo uno sviluppo importante sia in termini di fatturato, sia in termini di punti vendita aperti. In virtù di questa formula, dunque, l’azienda si è affermata come realtà presente su tutto il territorio nazionale, oltre ad aver intrapreso lo sviluppo in franchising sui mercati internazionali, con l’obiettivo di proporre l’italian style attraverso collezioni di qualità a prezzi competitivi ed una nuova interpretazione dello shopping, basata sul rinnovo costante. Nel 2015, Piazza Italia si avvale di 250 punti vendita diretti e in franchising (tra Italia ed estero) ed oltre 2.800 dipendenti.

PIQUADRO SPA

PIQUADRO brand Italiano di pelletteria per il lavoro e il tempo libero realizza nei propri prodotti il sapore della lavorazione artigianale italiana, la qualità dei pellami e la cura per i dettagli fondendoli con i tre valori distintivi del marchio: design, funzionalità e tecnologia. I prodotti Piquadro sono venduti in oltre 50 paesi attraverso una rete di distribuzione di 1500 punti vendita tra i quali 100 boutique monomarca.

3 Offerte di lavoro

Ports 1961 Italia SpA

Sede:Milano

Ports International was founded in Toronto, Canada in 1961 by eccentric Japanese visionary Luke Tanabe, as a premium niche women’s fashion brand. Tanabe had a philosophy that embraced the ‘changing of the times’, and was inspired by strong women entering the workplace during the 60’s. He designed masculine silhouettes with feminine touches such as a crisp white shirt with a precise cut. He coined it the No. 10 Blouse, which became the iconic piece that built the brand in the 60’s and 70’s. In 1989, Canadian entrepreneur Alfred Chan acquired Ports International and in 1994 founded the Ports Design Limited group which entered the Hong Kong stock exchange in 2003. In 2004, Co-Creative Directors Fiona and Tia Cibani launched Ports 1961 as the designer luxury brand within the Ports Design Limited group which has grown to become an internationally recognized player in designer luxury fashion. Today Ports 1961 is based in Milan, Italy. In 2014 two new Creative Directors were appointed. Natasa Cagalj is the Creative Director of Ports 1961 womenswear and Milan Vukmirovic is the Creative Director of Ports 1961 menswear. Made in Italy, with a truly international point of view, Ports 1961 is a mix of talent from all over the world with operations in Europe, Asia and North America.

PRAXI SPA

PRAXI opera da 45 anni nel campo della gestione delle Risorse Umane con un'offerta integrata di consulenza, servizi e soluzioni informatiche articolata su due Business Unit.

5 Offerte di lavoro

Preca Brummel S.p.A.

Sede:Varese

Preca Brummel S.p.A produce e commercializza prestigiosi capi di abbigliamento per bambini in Italia e nel mondo da più di 50 anni. Opera in Italia e nel mondo secondo una strategia multi canale che la vede presente con i suoi marchi BRUMS, BIMBUS, MEK e la licenza FIAT 500 in più di 400 punti vendita monomarca ( diretti e franchising), 1200 negozi multimarca e attraverso il canale dell’e-commerce sui due on line shops www.fantaztico.com e www.outletbambini.it

PREMIER TAX FREE ITALY SRL

Sede:Roma

Premier Tax Free, società leader per lo shopping Tax Free, con oltre 30 anni d’esperienza e una presenza in 32 paesi, offre ad esercenti e shopper internazionali, servizi di rimborso dell'IVA e di conversione della valuta, veloci ed affidabili. Con oltre 150.000 punti vendita serviti, 600 punti di rimborso e 15 milioni di transazioni all’anno per un valore di 6 miliardi di euro, Premier Tax Free è in grado di fornire ai propri partner statistiche ed informazioni dettagliate su tendenze di mercato, profili e comportamenti degli Shopper internazionali. Grazie all’elevato volume di transazioni e all’esclusiva partnership con le 7 maggiori GDS, che gestiscono le prenotazioni sui voli aerei a livello mondiale, Premier Tax Free ha una lente di ingrandimento privilegiata sui trend degli shopper internazionali.