9 aziende trovate

Le Aziende che assumono

QVC ITALIA SRL

Il 1 ottobre 2010 QVC è arrivato anche in Italia. QVC è un canale tv interamente dedicato a un nuovo ed eccitante modo di fare shopping. Ogni giorno durante i live show, special guest e i 14 presenter professionisti di QVC si alterneranno per intrattenervi e proporvi centinaia di prodotti esclusivi e innovativi di rinomati marchi italiani e internazionali nelle categorie Gioielli, Moda&Accessori, Bellezza, Cucina, Casa ed Elettronica. QVC trasmette in diretta 17 ore al giorno, sette giorni su sette per 364 giorni all’anno. Il customer service è attivo 24 ore su 24 per fornirvi il più elevato livello di assistenza e servizio al cliente. Consegna rapida a domicilio, pagamento in contanti o con carta di credito e possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna. QVC in Italia è a Brugherio (MB) in una sede di 15.000 mq. che ospita studi televisivi dotati di sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate con sistemi energetici studiati per garantire un perfetto equilibro con l’ambiente circostante, assicurare la sostenibilità e, soprattutto, la tutela di tutte le risorse impiegate. QVC è sul Digitale Terrestre e tivusat (canale 32), sulla piattaforma Sky (canale 475).

Rainbow S.r.l.

Rainbow è una content company che crea e produce property di animazione per bambini. Con più di 300 dipendenti e 11 aziende, Rainbow è il più grande studio Europeo dedicato alla produzione televisiva e cinematografica d’animazione. Le produzioni Rainbow si contraddistinguono sia per le eccellenti qualità grafiche e di animazione che per i contenuti, risultato di studi e ricerche di marketing che identificano e rispondono alle esigenze del mercato. Oltre alla creazione e produzione di cartoni animati, Rainbow si occupa anche della distribuzione e del licensing dei personaggi attraverso una piattaforma media dedicata a 360 gradi. Il "modello Rainbow" si basa sull’alta qualità italiana indirizzata ad un mercato internazionale. Rainbow gestisce interamente e direttamente tutti i progetti e le attività: dal concept alla produzione, dal broadcasting al licensing.

Rebelle.com

Sede:Milano

Rebelle: e-commerce leader per vendita di moda firmata di seconda mano. Vendiamo solo prodotto firmati e in ottime condizione. L'utente può' liberarsi del proprio guardaroba vendendo tramite la nostra piattaforma e acquistare online. Attualmente vendiamo in Europa ma siamo in fase di veloce espansione. +60 dipendenti, 30.000 prodotti a magazzino, prezzo medio carrello 350 euro.

RETAIL SEARCH SRL

Sede:Milano

Dal 2000 Retail Search è una delle più conosciute e affermate società di ricerca e selezione di personale qualificato. Negli anni, grazie al rapporto di fiducia instauratosi con i suoi clienti, la specializzazione dell’area Retail si è estesa ad altre aree funzionali quali Prodotto, Sales, Operations etc. Grazie alla ricerca diretta e un importante archivio di nominativi, è quindi in grado di ricercare personale operante nelle seguenti aree di attività: - Retail - Sales - Operations, Fashion Design and Technical positions - E-commerce - Brand & Product - Marketing & Communication - Finance - Human Resources. I nostri clienti sono i più importanti brand italiani ed internazionali presenti nel sistema moda ma anche realtà di minori dimensioni con le quali abbiamo costruito partnership consolidate.

17 Offerte di lavoro

RIRI SA

Affermato gruppo industriale, operante a livello internazionale nel settore lusso/fashion

Riva Industria Mobili Spa

Sede:Como

Riva Industria Mobili SpA, www.riva1920.it,  azienda di produzione arredamento moderno in legno massello

RoadGroup Spa

Sede:Treviso

Road Group nasce nel 1977 in Veneto. Grazie all’apporto di due generazioni specializzate nel retail, oggi i 5 showroom offrono una selezione unica e poliedrica dettata da un’esperienza trentennale in ambito fashion e pelletteria. All’interno di ogni spazio, i clienti sono attratti e stimolati dal mood e dalle scelte innovative del team di stylist, che guidano ognuno alla ricerca del proprio stile. Road Group propone anche numerose linee di private label che sottolineano la creatività del gruppo e la sua leadership.

RoncoroniMoretti srl

Sede:Verbano-Cusio-Ossola

RoncoroniMoretti è un’azienda di Verbania che crea arredi e complementi d’arredo unici, per residenze private e appartamenti di lusso, con clientela estera e realizzazioni nei luoghi più esclusivi al mondo. L’azienda disegna e produce ogni progetto in loco, impiegando le tecniche più avanzate di design integrato sul prodotto finito e affidandosi allo stesso tempo alla manualità e all’artigianalità della tradizione dell’ebanisteria. Tutto questo è ottenuto grazie ad un approccio sartoriale, in cui il processo di design e produzione è letteralmente cucito su misura del cliente: ciascun progetto è unico, realizzato partendo dal gusto estetico, dalle esigenze funzionali e dai materiali selezionati. La stretta collaborazione con gli architetti nella cura del progetto, nella campionatura dei materiali e delle finiture, la qualità dei materiali utilizzati, della costruzione e della finitura degli arredi, costituiscono i principi imprescindibili e i tratti distintivi di RoncoroniMoretti.

RUCOLINE SPA

Sede:Perugia

Il marchio Ruco Line nasce nel 1987 a Mugnano, in Umbria, dall’idea di due giovani imprenditori, Marco Santucci e Daniela Penchini, che intravedono in una scarpa etnica tricot, molto colorata, una opportunità di business. L’idea trova immediatamente riscontro nel mercato nazionale e internazionale; ad oggi la Ruco Line è leader nella produzione e vendita di Sneakers dalle finiture di alta qualità e materiali ricercati. La filosofia alla base di questo successo è racchiusa in poche parole chiave: artigianalità e innovazione, heritage e design ispirato all’active-wear. Ruco Line è distribuita secondo diversi canali: Retail Italia, Wholesale, Europa-cee, Europa Extra-cee, Medio-oriente, Estremo-oriente, vendite on-line, nella duplice modalità di E-commerce diretto effettuato dal sito internet della società, ed E-commerce terzi, che invece rappresenta la vendita dei prodotti da parte di portali multibrand.