9 aziende trovate

Le Aziende che assumono

TALLY WEIJL ITALIA SRL

TALLY WEiJL is a leading international fashion label which designs, produces and sells sexy fashion for young women and girls in its own stores. TALLY WEiJL was founded in 1984 by Tally Elfassi-Weijl and Beat Grüring at Lohn in the Canton of Solothurn (Switzerland). The company today is represented worldwide in 31 countries with over 760 stores and employs more than 2'800 staff. In 2011, TALLY WEiJL generated external sales of 515 million euros.The headquarters of TALLY WEiJL, its Service and Support Center, is based in Basel (Switzerland) and the TALLY WEiJL Design Studio in the centre of Paris (France).

5 Offerte di lavoro

TECNICA GROUP SPA

Sede:Treviso

Lo Sport è Emozione in Azione Tecnica Group persegue le più pure strategie d’eccellenza in tutti i suoi settori di mercato Autentici marchi prestigiosi per tutte le categorie di prodotto Chiara distinzione di brand in termini di contenuto, identità e target Tecnica Group, con i suoi 1800 dipendenti e 350 mln € di fatturato, si focalizza su 4 principali mondi di riferimento: Alpine ski World, Outdoor World, Gliding World, Lifestyle World.

Tessilform S.p.A.

Patrizia Pepe Firenze, nasce nel 1993 dall'idea di due imprenditori gia' proprietari di Tessilform e produttori di differenti tipologie di abbigliamento. Oggi Tessilform e il marchio Patrizia Pepe sono una realtà affermata non solo nel campo dell'abbigliamento donna, ma anche maschile (2005) e bambina (2007). Il suo stile veste sottolineando l'armonia, la flessuosità, il carattere. Pratico ed originale in ogni occasione della giornata, ma sempre con eleganza e modernità. Questa forza creativa, caratterizzata da una continua innovazione, trova ulteriori spazi di espressione, attraverso un'ampia gamma di accessori, dalle calzature,alle borse fino ai gioielli.

TRICODOR SRL

Sede:Milano

Lo Showroom Guffanti è agente e distributore esclusivo dal 1989 di brand italiani e internazionali nel settore abbigliamento donna, bambino e sposa. I clienti sono boutique multibrand, department stores o dealer in Italia, ex Unione sovietica e Asia. Le collezione sono presenti nel headquater di Milano in zona S Babila un loft di 1000mq. Di fronte la sede delle collezioni bambino e poco distante la logistica interna. L amministrazione e il commerciale guidati da un equipe di collaboratori italiani , russi e asiatici curano tutto il follow up. Dal 2004 è attivo anche lo Showroom Guffanti a Roma in zona Aventino.

Trovolavoro S.r.l.

Sede:Milano

Trovolavoro, primo sito tutto italiano di ricerca e selezione del personale, nasce nel 2007 come declinazione digitale della storica rubrica di annunci di lavoro, ancora oggi presente, del Corriere della Sera. La capacita di comunicare con i propri utenti attraverso l’integrazione dei canali stampa, web e direct email marketing rappresenta il principale valore per le aziende, garantendo rapidità, facilità e qualità nella ricerca dei migliori talenti italiani ed esteri.I nostri professionisti (HR, Marketing e Sales), da sempre attenti alle dinamiche e alle innovazioni del mondo del lavoro, sono in grado di interpretare al meglio le esigenze, sviluppando e proponendo soluzioni su misura. Trovolavoro è anche Società di Selezione e segue direttamente ricerche di personale: dallo scouting dei Curricula ai colloqui, fino alla presentazione alle Aziende.

Trudel Limited

Da oltre 90 anni il gruppo Trudel commercia in seta nell'intero continente europeo. Nel corso degli anni i servizi offerti dall'azienda si sono ampliati. Ai nostri servizi dedicati alla seta si sono aggiunti servizi relativi a prodotti diversi. Il nome Trudel è sinonimo di qualità, esperienza ed affidabilità. La nostra principale filosofia negli ultimi anni si è affinata al mercato. Oggi le persone cercano incostantemente articoli esclusivi, che si tratti di gioielli, abiti, vini e così via. La Seta essendo una fibra nobile, dovrà sempre più raffigurare tramite i suoi processi di trasformazione, qualcosa di particolarmente bello e desiderato e apprezzato da tutti coloro che hanno la possibilità di indossarlo. Il gruppo Trudel essendo una piattaforma efficiente nella gestione dei contatti tra i produttori a livello mondiale ed i clienti europei non dimenticando mai che il valore finale del capo in seta, nascerà sempre dalla capacità e dal design di ogni nostro singolo interlocutore o cliente. I dipendenti del gruppo Trudel dispongono di grande esperienza nel settore tessile. Grazie alle loro capacità ed alla loro disponibilità ad offrire prestazioni eccellenti, il gruppo Trudel è in grado di trasformare le strategie aziendali in realtà in modo estremamente conseguente.

Tucano Urbano Srl

Sede:Milano

Tucano Urbano nasce nel 1999, a Milano: una città che giorno dopo giorno vede le sue strade popolarsi di scooteristi.  Il brand nasce con loro e per loro, con intuizioni visionarie e scanzonate: come il Termoscud®, la copertina per scooter oggi sinonimo di categoria. E il piccolo tucano nel rombo diventa negli anni un marchio solido e di successo, punto di riferimento per chi si muove negli spazi metropolitani.  Nel 2012, con l'entrata di nuovi soci e nuovi manager, si aprono per il brand nuove sfide e nuovi territori. Che non ne tradiscono la vocazione urbana, ma la ampliano verso un'idea di mobilità totale: per ogni tempo, ogni strada, ogni stile di vita.

TUUM srl

Sede:Perugia

TUUM è un progetto internazionale che fa del Made in Italy il suo vanto. Azienda leader nella produzione di gioielli, TUUM è una realtà giovane e dinamica, che, grazie alle tecnologie più avanzate, coniugate con un DNA fortemente artigianale, crea gioielli che comunicano emozioni, attraverso il messaggio di cui si fanno portavoci.

Twin Set – Simona Barbieri S.p.A.

Sede:Modena

l Brand di moda Twin-Set Simona Barbieri si affaccia sul mercato italiano nei primi anni ’90 grazie al talento creativo di Simona Barbieri e allo spirito imprenditoriale di Tiziano Sgarbi. A partire dalla seconda metà degli anni Novanta il marchio si impone in Italia e all'estero e le linee divengono sempre più ricche e complete. TWIN- SET è soprattutto maglieria, prodotta interamente nella sede di Carpi, caratterizzata da una ricerca attenta alle costanti innovazioni tecnologiche ma sempre sensibile al valore delle preziose lavorazioni artigianali come il ricamo, le applicazioni fatte a mano e le tecniche non convenzionali di stampa e tintura.  Accanto alla maglieria, la collezione si completa con capi di confezione, accessori e shoes, una linea di lingerie e beachwear, la linea jeans e la linea Girl.  Twin-Set Simona Barbieri ha la sua sede centrale a Carpi (Modena) e, con circa 530 dipendenti, è una delle società a più alto tasso di crescita nel settore dell’abbigliamento femminile e del lusso accessibile. La collezioni Twin-Set Simona Barbieri sono distribuite attraverso 45 boutique a marchio proprio sia in Italia che all’estero, una rete wholesale di rivenditori autorizzati e un canale dedicato di vendite online. Nel 2012 Carlyle Group, uno dei più importanti fondi di private equity, acquisisce la maggioranza delle quote, lasciando Tiziano Sgarbi come AD e Simona Barbieri come Direttore Creativo. Nel 2014 è nata Twin Set Shoes con sede a Porto Sant’Elpidio incentivando la produzione calzaturiera italiana. Ad oggi Twin Set ha in previsione importanti progetti dalla realizzazione di una nuova sede sempre a Carpi a un piano di crescita importante del Retail Worldwide.