3 aziende trovate

Le Aziende che assumono

DE PADOVA

De Padova fu fondata nel 1956, anno in cui Maddalena e Fernando De Padova aprirono un piccolo negozio in via Montenapoleone a Milano, decidendo di importare mobili scandinavi. Nei decenni successivi l’azienda si è sviluppata producendo, dapprima su licenza, la più qualificata collezione americana di mobili per casa e ufficio “Herman Miller”, disegnata da C. Eames, G. Nelson e A. Girard e poi iniziando a produrre la propria collezione attraverso la fortunata collaborazione con grandi designer di fama internazionale. Lo showroom di Corso Venezia ospita dal ‘65 la collezione De Padova di mobili e complementi d’arredo per la casa e per l’ufficio: 2000 metri quadrati di esposizione che George Nelson definì «il negozio più bello del mondo». Occhio spalancato su mondi lontani e sconosciuti in Italia, nell’ultimo decennio lo showroom è stato oggetto di un redesign che ha ottimizzato gli spazi e creato nuove aree espositive. Si affaccia su Milano con diciotto vetrine e rimane un crocevia di spunti e stimoli la cui semplicità e pulizia dei tratti rispecchia lo stile della collezione. Uno staff di professionisti è a disposizione dei clienti offrendo un servizio di progettazione personalizzata proponendo soluzioni di arredo eleganti e sperimentali, creative e confortevoli con un occhio alle singole esigenze.”

GESSI SPA

Costituita nel 1992 da Umberto Gessi con il figlio GianLuca, Gessi S.p.A. è divenuta in pochi anni la prima azienda italiana nel settore della rubinetteria-arredobagno-wellness di alta gamma, e riferimento mondiale per innovatività, stile e design. Ponendo pari attenzione sull’efficienza, l’estetica, l’etica e l’ecologia, Gessi ha unito hi-tech e alto tocco artigianale per realizzare le proprie creazioni. La notorietà e il successo dell’Azienda discendono dal merito di aver saputo trasformare strumenti di utilità come i rubinetti in oggetti di design con funzioni e forme sofisticate, dando vita a un percorso di ricerca e innovazione punteggiato di prodotti-icona che hanno dato all’azienda e al suo marchio un carattere inconfondibile nel panorama mondiale del design. Negli anni Gessi ha esteso la gamma offerta oltre la rubinetteria, prima con un vastissimo programma di sistemi wellness, poi realizzando anche ceramiche, sanitari, vasche e altri elementi di arredo coordinati in collezioni “total look” per il bagno. Negli ultimi anni Gessi ha consolidato la propria presenza nel settore dei grandi progetti, soprattutto alberghieri di lusso, collaborando con i più grandi nomi della moda italiana e dell’architettura e partecipando a progetti sensazionali come l’edificio più alto del mondo, il Burj Dubai. Con il completamento del sito produttivo e di ricerca, avvenuto nel corso del 2009, Gessi ha creato un centro di eccellenza e opportunità di specializzazione professionale di livello internazionale, offrendo opportunità gratificanti di carriera presso la propria sede centrale e le proprie filiali nel mondo. L'azienda cerca individui motivati che posseggano le competenze e conoscenze, la motivazione, la sensibilità e i solidi valori che sono alla base del suo successo globale.

LAGO SPA

Nell’affollato scenario del design domestico, LAGO S.p.A afferma la propria identità di marchio emergente, attraverso prodotti emozionanti e un’apertura alle contaminazioni tra arte e impresa, uniti alla ricerca per uno sviluppo sostenibile.

1 Offerta di lavoro