6 aziende trovate

Le Aziende che assumono

DAMIANI SPA

Sede:Alessandria

DAMIANI  Damiani, fondata a Valenza nel 1924, è leader nel mercato italiano della produzione e commercializzazione di gioielli e di orologi di alta gamma ed è presente in Italia e nel mondo con boutiques monomarca, situate nelle migliori vie del lusso oltre ad una distribuzione selettiva presso i più importanti department stores e negozi multimarca. Il marchio è attento interprete di un patrimonio storico che propone nel pieno rispetto della tradizione: ogni gioiello Damiani è il risultato di un lavoro creativo accurato, di un design esclusivo, di una grande attenzione ai dettagli, alla qualità delle gemme e alla precisione della manifattura artigianale. Ancora oggi i gioielli sono realizzati a mano, uno a uno, in Italia. Damiani è l’unica azienda orafa al mondo ad avere vinto ben 18 Diamond International Awards, l'Oscar internazionale della gioielleria, oltre a moltissimi altri premi nel campo del design, dell’imprenditoria e della comunicazione. I gioielli Damiani sono la prima scelta di numerose star e attrici e moltissime celebrities hanno indossato Damiani: Sharon Stone, Jennifer Aniston, Isabella Rossellini, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow, Sophia Loren solo per citarne alcune.   DAMIANI  Damiani, founded in Valenza in 1924, is an Italian market leader in the production and sale of high-end jewelry and watches, has single-brand boutiques in the most exclusive luxury shopping streets in Italy and worldwide, in addition to selective distribution through major department stores and multibrand shops. The brand is a careful interpreter of its legendary heritage, which it pursues with full respect for tradition: every Damiani jewel is the result of a meticulous creative process and unique designs, alongside great attention to detail, excellent craftsmanship and the use of high quality gems. Even today, the jewels are made by hand, one by one, in Italy. The company can claim to be the only jeweller in the world to have won as many as 18 Diamonds International Awards, the Oscar of the international jewelry world, as well as numerous other prizes in the fields of design, business and communication. Damiani creations are the jewels of choice for many stars and actresses, such as Sharon Stone, Jennifer Aniston, Isabella Rossellini, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow and Sophia Loren, to name a few.  

DE PADOVA

De Padova fu fondata nel 1956, anno in cui Maddalena e Fernando De Padova aprirono un piccolo negozio in via Montenapoleone a Milano, decidendo di importare mobili scandinavi. Nei decenni successivi l’azienda si è sviluppata producendo, dapprima su licenza, la più qualificata collezione americana di mobili per casa e ufficio “Herman Miller”, disegnata da C. Eames, G. Nelson e A. Girard e poi iniziando a produrre la propria collezione attraverso la fortunata collaborazione con grandi designer di fama internazionale. Lo showroom di Corso Venezia ospita dal ‘65 la collezione De Padova di mobili e complementi d’arredo per la casa e per l’ufficio: 2000 metri quadrati di esposizione che George Nelson definì «il negozio più bello del mondo». Occhio spalancato su mondi lontani e sconosciuti in Italia, nell’ultimo decennio lo showroom è stato oggetto di un redesign che ha ottimizzato gli spazi e creato nuove aree espositive. Si affaccia su Milano con diciotto vetrine e rimane un crocevia di spunti e stimoli la cui semplicità e pulizia dei tratti rispecchia lo stile della collezione. Uno staff di professionisti è a disposizione dei clienti offrendo un servizio di progettazione personalizzata proponendo soluzioni di arredo eleganti e sperimentali, creative e confortevoli con un occhio alle singole esigenze.”

GESSI SPA

Costituita nel 1992 da Umberto Gessi con il figlio GianLuca, Gessi S.p.A. è divenuta in pochi anni la prima azienda italiana nel settore della rubinetteria-arredobagno-wellness di alta gamma, e riferimento mondiale per innovatività, stile e design. Ponendo pari attenzione sull’efficienza, l’estetica, l’etica e l’ecologia, Gessi ha unito hi-tech e alto tocco artigianale per realizzare le proprie creazioni. La notorietà e il successo dell’Azienda discendono dal merito di aver saputo trasformare strumenti di utilità come i rubinetti in oggetti di design con funzioni e forme sofisticate, dando vita a un percorso di ricerca e innovazione punteggiato di prodotti-icona che hanno dato all’azienda e al suo marchio un carattere inconfondibile nel panorama mondiale del design. Negli anni Gessi ha esteso la gamma offerta oltre la rubinetteria, prima con un vastissimo programma di sistemi wellness, poi realizzando anche ceramiche, sanitari, vasche e altri elementi di arredo coordinati in collezioni “total look” per il bagno. Negli ultimi anni Gessi ha consolidato la propria presenza nel settore dei grandi progetti, soprattutto alberghieri di lusso, collaborando con i più grandi nomi della moda italiana e dell’architettura e partecipando a progetti sensazionali come l’edificio più alto del mondo, il Burj Dubai. Con il completamento del sito produttivo e di ricerca, avvenuto nel corso del 2009, Gessi ha creato un centro di eccellenza e opportunità di specializzazione professionale di livello internazionale, offrendo opportunità gratificanti di carriera presso la propria sede centrale e le proprie filiali nel mondo. L'azienda cerca individui motivati che posseggano le competenze e conoscenze, la motivazione, la sensibilità e i solidi valori che sono alla base del suo successo globale.

GMT ITALIA

Sede:Milano

Il concept GMT Great Masters of Time viene ideato nel 2007 per preservare la cultura orologiera e presentare al pubblico le marche più all’avanguardia con una boutique a Porto Cervo, seguita da quella di Milano in corso Magenta aperta nel 2011. Nel 2014 GMT apre anche all’interno del nuovissimo mall Brian&Barry San Babila che offre ai visitatori un piano interamente dedicato ai migliori brand di orologeria e gioielleria della scena internazionale. Il percorso scelto è quello dell’orologeria alternativa: modelli dotati delle meccaniche più incredibili racchiuse da design non convenzionale. Un percorso più difficile, ma che sicuramente regala ancora incredibili emozioni.

INDITEX ITALIA

Sede:Milano

ll gruppo Inditex con più di 6000 punti vendita in 86 paesi, di cui fanno parte i marchi ZARA, BERSHKA, PULL&BEAR, STRADIVARIUS, OYSHO, MASSIMO DUTTI, ZARA HOME, è uno dei più grandi fashion retailer al mondo. In Italia siamo presenti con oltre 300 negozi di 7 degli 8 brand del gruppo.

LAGO SPA

Nell’affollato scenario del design domestico, LAGO S.p.A afferma la propria identità di marchio emergente, attraverso prodotti emozionanti e un’apertura alle contaminazioni tra arte e impresa, uniti alla ricerca per uno sviluppo sostenibile.