20 aziende trovate

Offerte di lavoro in Marche

Aegis S.r.l.

Sede:Milano

Four Corners è la business line di Aegis dedicata al recruiting di professional e manager nel mercato Fashion e Luxury Goods. I principali mercati di riferimento in cui operiamo sono: abbigliamento, tessile, occhialeria, gioielleria, pelletteria e cosmetica.

9 Offerte di lavoro

ANTRESS INDUSTRY SPA

Sede:Bologna

Antress Industry Spa è nata dall’intraprendenza di Maurizio Setti, che alla fine degli anni 80 lancia il marchio E-gò e rilevare pochi anni dopo, per rilanciarla, l’etichetta Manila Grace. L’azienda, che ha il suo quartier generale a Bologna, fa capo alla Holding Moulin Rouge, creata a fine 2011, che produce e distribuisce i suoi brand in ambito nazionale e internazionale. Setti, presidente e amministratore delegato, Alessia Santi e Sonia De Nisco ne costituiscono la compagine societaria. Il gruppo, che ha fatto dell’innovazione e dell’italianità i suoi punti di forza, attualmente conta 18 monomarca di proprietà e 15 negozi in franchising tra Italia ed estero, oltre che 900 multibrand nel mondo. Inoltre sono previste, entro le prossime quattro stagioni, 30 nuove aperture nel mondo.

5 Offerte di lavoro

Artsana Spa

Sede:Como

Artsana Group, fondata nel 1946 dal Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli, ha raggiunto nel 2013 un fatturato totale di 1.206 Ml di euro, suddiviso fra 2 aree di business: Baby (80%) e Health&Beauty Care (20%). Nato come azienda familiare, il Gruppo ha assunto nel tempo una dimensione multinazionale ed è oggi presente nel mondo con 6588 dipendenti, 7 unità produttive in Europa, 24 filiali, di cui 15 europee e con una rete di concessionari e distributori in oltre 100 paesi. Fra i principali marchi del Gruppo, con sede a Grandate (Como): Chicco, Prénatal e Boppy per l’area Baby Care; Pic Solution, Lycia e Control per l’area Health & Beauty Care Chicco è oggi leader nel mercato mondiale del baby care e rappresenta uno dei primi dieci brand italiani tra i beni di largo consumo nel mondo. La forza di questo marchio è proprio quella di essere l’unico brand cross category nel mercato mondiale, i suoi prodotti infatti coprono diverse aree di business: abbigliamento, scarpine, cosmetica, puericultura, giocattoli. Presente in 120 paesi, pur conservando il suo cuore in Italia, Chicco ha sempre più un carattere internazionale.

2 Offerte di lavoro

Conte of Florence Distribution Spa

Sede:Lucca

Conte of Florence, nata come produttore di cappelli negli anni ’50 a Firenze, città con cui ha un legame speciale come dimostra il giglio racchiuso nella “C” del marchio, offre attualmente un total look uomo e donna. Negli anni ’70 il brand ottiene notorietà a livello internazionale grazie alla sponsorizzazione della Nazionale Italiana di Sci. Da quel momento l’azienda diventa il fornitore ufficiale di molte squadre sportive italiane e non solo. Sulla scia di questi successi viene lanciata la prima linea non tecnica di abbigliamento Sportswear. Gli anni ’80 segnano invece il debutto di Conte of Florence nel mondo del Golf. La crescita del marchio continua tramite lo sviluppo di una rete degli Stores monomarca, la cui struttura si arricchisce di pari passo allo sviluppo del total look.

1 Offerta di lavoro

DAMIANI SPA

Sede:Alessandria

DAMIANI  Damiani, fondata a Valenza nel 1924, è leader nel mercato italiano della produzione e commercializzazione di gioielli e di orologi di alta gamma ed è presente in Italia e nel mondo con boutiques monomarca, situate nelle migliori vie del lusso oltre ad una distribuzione selettiva presso i più importanti department stores e negozi multimarca. Il marchio è attento interprete di un patrimonio storico che propone nel pieno rispetto della tradizione: ogni gioiello Damiani è il risultato di un lavoro creativo accurato, di un design esclusivo, di una grande attenzione ai dettagli, alla qualità delle gemme e alla precisione della manifattura artigianale. Ancora oggi i gioielli sono realizzati a mano, uno a uno, in Italia. Damiani è l’unica azienda orafa al mondo ad avere vinto ben 18 Diamond International Awards, l'Oscar internazionale della gioielleria, oltre a moltissimi altri premi nel campo del design, dell’imprenditoria e della comunicazione. I gioielli Damiani sono la prima scelta di numerose star e attrici e moltissime celebrities hanno indossato Damiani: Sharon Stone, Jennifer Aniston, Isabella Rossellini, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow, Sophia Loren solo per citarne alcune.   DAMIANI  Damiani, founded in Valenza in 1924, is an Italian market leader in the production and sale of high-end jewelry and watches, has single-brand boutiques in the most exclusive luxury shopping streets in Italy and worldwide, in addition to selective distribution through major department stores and multibrand shops. The brand is a careful interpreter of its legendary heritage, which it pursues with full respect for tradition: every Damiani jewel is the result of a meticulous creative process and unique designs, alongside great attention to detail, excellent craftsmanship and the use of high quality gems. Even today, the jewels are made by hand, one by one, in Italy. The company can claim to be the only jeweller in the world to have won as many as 18 Diamonds International Awards, the Oscar of the international jewelry world, as well as numerous other prizes in the fields of design, business and communication. Damiani creations are the jewels of choice for many stars and actresses, such as Sharon Stone, Jennifer Aniston, Isabella Rossellini, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow and Sophia Loren, to name a few.  

DEINE SRL

Sede:Forlì-Cesena

DEINE Srl, società di ricerca e selezione di personale qualificato, opera in stretta collaborazione con i propri clienti per ricercare le professionalità idonee a ricoprire le posizioni richieste. Il team opera attraverso modalità e processi consolidati negli anni, con un network in grado di garantire presenza su tutto il territorio nazionale ed oltre.

ELITE EXECUTIVE RESEARCH

Elite Executive Research srl rappresenta una realtà di riferimento nella gestione di recruitment specializzato e si delinea come partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane. La profonda conoscenza del tessuto economico locale e l'elevata professionalità dei nostri consulenti consentono ad Elite Executive Research di offrire un servizio mirato in grado di rispondere alle esigenze specifiche di personale qualificato.

18 Offerte di lavoro

ESTEE LAUDER S.R.L.

Sede:Milano

Azienda multinazionale leader della cosmesi di lusso

Fossil Italia Srl

Sede:Vicenza

Fossil Group, Inc. è una società globale specializzata nel design, nel marketing e nella distribuzione di accessori moda e lifestyle. Le offerte principali dell’azienda comprendono sia una vasta gamma di orologi e gioielli moda uomo e donna - che fanno capo ad un portfolio diversificato di marchi di proprietà e in licenza - sia borse, piccola pelletteria, accessori, abbigliamento, con il marchio di proprietà Fossil. I prodotti vengono venduti nei department store e nei negozi specializzati, negli Stati Uniti e in 150 paesi nel mondo tramite circa 25 filiali di proprietà e una rete di oltre 60 distributori indipendenti. Il Gruppo Fossil distribuisce anche i suoi prodotti in oltre 590 negozi di proprietà e tramite la sua rete e-commerce internazionale e sul sito e-commerce americano www.fossil.com. Alcuni comunicati stampa e le informazioni relative al deposito presso la SEC della società sono anche disponibili su www.fossilgroup.com.

Hays Srl

Sede:Milano

Hays PLC, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito del Middle e Senior Management. Circa 7.988 professionisti compongono il team Hays worldwide con oltre 247 uffici dislocati in 33 paesi nel mondo e 24 divisioni specializzate. In Italia siamo presenti a Milano, Roma, Bologna e Torino ed offriamo ogni giorno interessanti opportunità di lavoro nei diversi settori di mercato. Grazie al nostro network internazionale siamo in grado di essere efficienti e veloci nel risolvere le necessità di recruiting di ogni realtà aziendale. Per maggiori informazioni su Hays, visitare http://www.hays.it