Addetto/a Vendite - Restyling Flagship Store cc i Gigli

Riepilogo:

  • Azienda:GAME 7 ATHLETICS S.P.A.
  • Funzione:Retail
  • Data:25 Ottobre 2019
  • Settore:Abbigliamento, Retail, Scarpe & Accessori
  • Sede di lavoro:Toscana (Firenze)
  • Salario Annuo Lordo:25.000 - 50.000 EUR
  • Contratto:Part Time

Descrizione dell'azienda

Game7Athletics è una società del gruppo Champion Europe , leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, è una azienda dinamica e in forte espansione nel retail multi-brand

Descrizione del posto

Per l'importante restyling del Flagship Store all’interno del Centro commerciale “I Gigli” e il potenziamento del Team, Game 7 Athletics ricerca un/a Addetto/a Vendite.

Sei uno sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Vuoi metterti alla prova all'interno di un contesto giovane e dinamico? Stiamo cercando giovani carismatici da inserire in qualità di Addetti/e alle Vendite con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature.
Le risorse inserite all’interno dello Store del Centro Commerciale "I Gigli" si occuperanno delle seguenti attività:
- gestione del cliente;
- attività di cassa;
- allestimenti in Store;
- lavorazione delle merci in magazzino;
- apertura e chiusura negozio.

Profilo

Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe, oltre alla voglia di crescere professionalmente!

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.