Assistant Store Manager - Orio

Riepilogo:

  • Azienda:RANDSTAD ITALIA SPA
  • Funzione:Retail
  • Data:17 Marzo 2020
  • Settore:Retail
  • Sede di lavoro:Lombardia (Bergamo)
  • Salario Annuo Lordo:25.000 - 50.000 EUR
  • Contratto:Full Time

La divisione Retail Fashion Luxury di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle, Senior Top Management, ricerca per  azienda cliente una figura di: 

Assistant Store Manager Bergamo Orio Center

 

La risorsa affiancherà il responsabile nella gestione a 360° del punto vendita ottimizzando le risorse, al fine di migliorare la redditività e fornire un’ottima esperienza ai clienti.


Principali responsabilità 
Guidare e sviluppare iniziative volte a ottimizzare le prestazioni, lavorando con il team operante nel punto vendita e i partner aziendali. Soddisfare le aspettative legate agli utili gestendo le spese, superando gli obiettivi relativi alle vendite. Comunicare e implementare la strategia e le iniziative legate alla vendita al dettaglio al fine di sostenere la visione aziendale. Analizzare i dati, utilizzare report e trarre conclusioni al fine di ottimizzare le prestazioni e/o intraprendere azioni correttive. Dimostrare una comprensione approfondita del mercato locale, delle attività della concorrenza e condividere le opportunità. Assumere la responsabilità di condurre riesami regolari, affrontando prontamente questioni legate alle prestazioni. Creare un ambiente di lavoro caratterizzato da: creatività, solida etica lavorativa e passione per il marchio. 


Requisiti 

 

Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni Fluente conoscenza della lingua inglese Capacità di leadership e problem solving.


Sede di Lavoro: Bergamo c/c OrioCenter 


Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli3 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. artt. 7 e 1


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.