CONTROLLER

Riepilogo:

  • Azienda:PRAXI SPA
  • Funzione:Finanza / Amministrazione & Controllo
  • Data:11 Febbraio 2020
  • Settore:Food & Wine
  • Sede di lavoro:Toscana (Arezzo, Firenze, Siena)
  • Salario Annuo Lordo:25.000 - 50.000 EUR
  • Contratto:Full Time

HOTELLERIE / WINERY

TOSCANA

Una storica realtà nel territorio del CHIANTI DOCG- nell’ambito di uno strutturato processo di crescita e di sviluppo- ci ha incaricati di ricercare una figura di

 

CONTROLLER

 

La posizione, rispondendo al CFO, avrà l’obiettivo di presidiare le tematiche di controllo di gestione nonché di affiancare il team amministrativo nella gestione del conto economico, nel monitoraggio e valorizzazione dei magazzini, nel supporto della gestione della contabilità ed implementazione di nuove procedure per quattro società del gruppo. Le competenze richieste riguardano quindi, in generale, contabilità/bilanci, controllo di gestione ed analisi di business plan.

Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche con consolidate esperienze in ambito controllo di gestione possibilmente background contabile e tendenzialmente proveniente da contesti evoluti che gli abbiano consentito di confrontarsi con dinamiche proprie di un’azienda in forte crescita e organizzazione.

Sono necessarie doti di versatilità e flessibilità operativa, unitamente a capacità di adattamento e proattività.

Completano il profilo ideale, la conoscenza della lingua Inglese e la predisposizione ai sistemi informatici.

Le condizioni di inserimento-  saranno legate alle esperienze maturate e prevedono un contratto impiegatizio a tempo indeterminato.

La sede di lavoro è situata nell’area del Chianti.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.