MASTER DATA MANAGER RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Riepilogo:

  • Azienda:PRAXI SPA
  • Funzione:IT
  • Data:16 Ottobre 2018
  • Settore:Lusso
  • Sede di lavoro:Toscana
  • Salario Annuo Lordo:50.000 - 80.000 EUR
  • Contratto:Full Time, Part Time

LUSSO

FIRENZE

Uno dei più importanti brand mondiali ha incaricato Il nostro team Fashion & Luxury di ricercare – per la propria unità produttiva nel settore Leather Goods – una figura senior di

 

MASTER DATA MANAGER

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

 

La posizione – inserita all’interno del team di sviluppo prodotto – coordina il team di Master Data nelle attività di creazione codifiche, generazione “bill of materials” e nel passaggio di informazioni tra i sistemi, in relazione alle priorità di sviluppo e alle esigenze di produzione. Tra gli obiettivi del ruolo hanno rilievo strategico la correttezza delle schede prodotto (anche attraverso procedure di verifica dei flussi) e la gestione del processo in modo da garantire la puntualità di consegna dei campionari.

 

Il profilo ideale individua un laureato in Ingegneria o Informatica, con esperienza consolidata nel coordinamento di team di gestione di strutture informative in sistemi integrati (schede prodotto, tempi e metodi, costificazioni), nel settore Luxury/Fashion o in altre realtà industriali evolute (automotive, largo consumo, ecc.).

Sono richieste ottime competenze informatiche, integrate da un orientamento al continuous improvement (processi lean, …). Completano il profilo personale forti capacità analitiche unite a relazione e flessibilità. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese.

 

L’inserimento – in un contesto internazionale estremamente dinamico – avverrà a condizioni legate alle competenze effettivamente maturate, ai massimi livelli impiegatizi o con la qualifica di Quadro. La sede di lavoro è situata a Firenze ma sono previste frequenti trasferte nazionali ed internazionali.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.