RESPONSABILE MODELLERIA CAD PICCOLA PELLETTERIA

Riepilogo:

  • Azienda:PRAXI SPA
  • Funzione:Stile / Prodotto
  • Data:08 Ottobre 2018
  • Settore:Lusso
  • Sede di lavoro:Toscana (Firenze)
  • Salario Annuo Lordo:Oltre 80.000 EUR
  • Contratto:Full Time

ACCESSORI LUXURY

FIRENZE
 

Il nostro cliente è un gruppo internazionale operante nella produzione e distribuzione a livello mondiale nel settore della pelletteria di lusso. Nell'ambito di un progetto di evoluzione del proprio brand, ci ha incaricato di ricercare una figura di
 

RESPONSABILE MODELLERIA CAD

PICCOLA PELLETTERIA


La figura avrà la gestione ed il coordinamento del team modelleria Small Leather Goods CAD; la posizione ha già un percorso di crescita definito per i prossimi anni.


Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel coordinamento di un team dedicato al lavoro nel banco/prototipia SLG di contesti evoluti nella produzione di accessori in pelle (piccola pelletteria) di alto livello e con “made in” europei (Italia, Spagna e est Europa). La figura ha inoltre maturato una consolidata esperienza nella realizzazione di modelli a CAD, industrializzazione prodotto e supporto all’ufficio tecnico in costante collaborazione con il Design e lo sviluppo prodotto.

 

Sono richieste capacità di integrazione e di relazione a tutti i livelli, di gestione di un team, di problem solving unitamente alla familiarità con i sistemi informativi (soprattutto programmi CAD) e alla conoscenza della lingua Inglese.


L'inserimento avverrà a condizioni legate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate dal candidato individuato.

 

La sede di lavoro è situata a Scandicci (FI).


 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.