Shop Assistant Luxury Bags - Milano

Riepilogo:

  • Azienda:CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI SPA
  • Area:Retail
  • Data:30 Agosto 2017
  • Settore:Lusso
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Salario Annuo Lordo:25.000 - 50.000 EUR
  • Contratto:Full Time, Part Time

CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI SPA con sede in San Carlo di Cesena (FC) sta ricercando per nuova apertura del Flagship Store Gabs e di un nuovo Campomaggi Store a Milano addetti alle vendite.

Sotto il diretto coordinamento dello Store Manager di riferimento e della Divisione Retail aziendale, le risorse si occuperanno delle vendite e del servizio al cliente ed in particolar modo di svolgere le seguenti attività:

Accoglienza, assistenza ed analisi dei bisogni dei clienti e conseguente finalizzazione della vendita, sistemazione dei layout espositivi, gestione della cassa, servizio post vendita, sistemazione ed organizzazione del magazzino. Supporto allo Store Manager nell’esecuzione degli inventari, apertura e/o chiusura del negozio.

Verranno valutate le candidature con esperienza pregressa almeno triennale nella mansione di addetto/a alle vendite e costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore della moda abbigliamento/pelletteria ed accessori.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, Internet)

Completano il profilo ottime doti comunicative, autonomia, capacità di organizzazione e gestione dello stress, con buona attitudine al team working.

Si richiede la disponibilità ad eventuali trasferte.

Richiesta disponibilità da Settembre 2017.

Sede di lavoro: Milano Centro

Orario: Full-time 40 ore settimanali e/o part-time misti di 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni.

Tipologia contrattuale: la tipologia contrattuale sarà definita in sede di colloquio.

Retribuzione: il trattamento retributivo sarà adeguato al ruolo e correlato alle responsabilità ed ai risultati attesi anche in funzione delle esperienze maturate nel settore di riferimento.

Si prenderanno in considerazione solo candidati con i requisiti richiesti.

Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae. I candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a fornire  autorizzazione al trattamento dei dati ai fini della selezione e comunicazione (D. Lgs 196/03)


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.