SUPPLY CHAIN + CUSTOMER SERVICE ITALIA

Riepilogo:

  • Azienda:OMNIDECOR
  • Funzione:Logistica / Operations, Produzione
  • Data:02 Dicembre 2019
  • Settore:Casa & Design, Lusso
  • Sede di lavoro:Abruzzo - Lombardia (Milano)
  • Salario Annuo Lordo:25.000 - 50.000 EUR
  • Contratto:Full Time

OmniDecor, per il proprio stabilimento produttivo di Mosciano Sant’Angelo (Teramo), per ampliamento organico ricerca: 

SUPPLY CHAIN + CUSTOMER SERVICE ITALIA

Responsabilità:

Monitoraggio e gestione del fabbisogno di materia prima, di concerto con le previsioni di vendita, utilizzando i sistemi informatici disponibili;

Monitoraggio e gestione giacenze di magazzino materia prima e prodotti finiti nonché rotazione del magazzino;

Customer service commerciale Italia e gestione logistica Italia;

 

Qualifiche

  • Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo similare per una realtà industriale produttiva. 
  • Possesso di una fluente conoscenza della lingua Inglese sia a livello scritto che parlato.
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Microsoft Dynamics NAV.
  • Costituirà titolo preferenziale l’aver lavorato in analoga posizione presso aziende del settore vetro.
  • Completano il profilo intraprendenza, ottime doti organizzative, precisione, proattività, passione per il design e l’architettura.

 

Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (Teramo) 

Il ruolo puotrebbe prevedere delle trasferte.

 

 

OmniDecor

L’azienda, fondata nel 1994, è il punto di arrivo di un’interrotta esperienza imprenditoriale nella lavorazione del vetro i cui inizi risalgono agli anni Trenta del secolo scorso. Divenuta punto di riferimento internazionale nel mercato dei vetri satinati, decorati e colorati per l’architettura contemporanea, l’azienda è il risultato della presenza sinergica di tre elementi valoriali di norma raramente riscontrabili nella stessa istituzione. Il primo è la vocazione creativa e artistica: l’azienda persegue soluzioni caratterizzate da originalità, esclusività, innovazione; il secondo è il patrimonio scientifico e tecnologico che innerva e sostiene la ricerca estetica; il terzo riguarda infine la cultura industriale che impone l’adozione e il rispetto di rigorosi standard quali-quantitativi e il miglioramento continuo dei processi.

 

Dotata di una moderna unità produttiva basata a Mosciano Sant’Angelo, piccolo borgo medievale stagliato tra il Gran Sasso e il mar Adriatico, OmniDecor ha recentemente inaugurato un “laboratorio visivo” a Milano nella centralissima via Cerva, nel cuore del così detto design district. OmniDecor.lab, questo il nome dello spazio espositivo, è stato pensato quale luogo d’incontro dedicato ai professionisti del vetro: un punto di riferimento il cui obiettivo è dare ulteriore slancio ai rapporti di collaborazione e partnership che l’azienda ha creato nel tempo con gli studi di design e progettazione italiani e stranieri e i più importanti produttori di vetro. 

L’attenzione al mondo dell’arte, del design e della progettazione industriale contemporanee, è uno dei principali fattori che contribuisce alla crescita imprenditoriale dell’azienda. Il dialogo con le persone alla guida delle imprese clienti, lo studio dei bisogni e delle opportunità da essi derivanti, è fonte costante di nuova conoscenza e nuovi stimoli. 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.