Sviluppatore Junior, Como

Riepilogo:

  • Azienda:EZ Consulting Solutions
  • Funzione:IT
  • Data:29 Giugno 2020
  • Settore:Abbigliamento, Casa & Design, Food & Wine, Retail, Tessile, Servizi
  • Sede di lavoro:Lombardia
  • Salario Annuo Lordo:25.000 - 50.000 EUR
  • Contratto:Full Time

🔹 SVILUPPATORE JUNIOR, Como


Per Azienda nostra cliente, leader internazionale nella progettazione ed integrazione di sistemi per la supply chain aziendale, magazzini automatici e sistemi di movimentazione merci dallo sviluppo software, alla robotica, alla progettazione e manutenzione degli impianti ed al rinnovamento tecnologico di impianti esistenti siamo alla ricerca di un profilo di Sviluppatore Junior. 
L’azienda opera in svariati settori, dall’aeroportuale all’automotive, dal manifatturiero al distributivo, dal farmaceutico all’alimentare, e vanta tra i propri clienti aziende di prestigio appartenenti al panorama nazionale ed internazionale.
Per questa posizione si richiede un profilo brillante che provenga da una esperienza di almeno due anni di competenze anche tramite tirocini, stage, o progetti universitari.
 
 
🔹 Mansione e competenze
 

Programmazione orientata agli oggetti ed assistenza (prevalentemente da remoto) su applicativi installati presso i clienti

Backend: PHP, Python, HTML5, CSS, Java (ambiente di sviluppo: Eclipse – librerie: Hibernate, GWT-GXT)

Frontend: Javascript

Database: PostgreSQL, Microsoft SQL Server

 

🔹 Requisiti richiesti

 

Esperienza nella mansione: almeno 2 anni, anche tramite tirocini o progetti universitari

Titolo di studio: Perito informatico o laurea (anche triennale) in Ingegneria Informatica

Lingue e grado di conoscenza: Inglese buono (scritto e parlato)

Altre informazioni: Disponibilità a trasferte

Soft skill: Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione, con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.

 
🔹 Alla risorsa si offre un percorso di sviluppo professionale con possibilità di crescita e formazione continua, in un contesto solido ed altamente professionalizzante. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
 
🔹 Si offre assunzione diretta in l'Azienda, RAL e inquadramento contrattuale da definire in funzione dell’esperienza maturata/seniority del profilo.
 
🔹Si prega gentilmente di comprendere che verrà fornito feedback esclusivamente alle candidature che soddisfino i requisiti richiesti.
 
 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.