VENDITRICE SHOWROOM MILANO - Luxory Bags

Riepilogo:

  • Azienda:CAMPOMAGGI & CATERINA LUCCHI SPA
  • Funzione:Commerciale
  • Data:07 Maggio 2018
  • Settore:Lusso
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Salario Annuo Lordo:25.000 - 50.000 EUR
  • Contratto:Full Time

Campomaggi & Caterina Lucchi Spa è un'azienda italiana con oltre 25 anni di storia, attiva nel design, produzione e commercializzazione di borse e accessori totalmente Made in Italy a marchio Campomaggi, Caterina Lucchi, Gabs, all’interno dello showroom Luxory Bags, presente nel quadrilatero della moda di Milano, sta cercando

UN/A VENDITORE/TRICE SHOWROOM MILANO - Luxory Bags

Sotto la supervisione dell’attuale Responsabile Showroom, la risorsa avrà il compito di gestire e monitorare gli appuntamenti, la presa degli ordini Italia/Estero e relative reportistiche, l’inserimento ordini di tutte le categorie di prodotto, la gestione delle chiamate di follow up e di customer service verso i clienti potenziali e le relazioni instaurate. Seguirà inoltre la gestione operativa ed organizzativa dello showroom durante tutte le operazioni tecnico funzionali rivolte alle campagne vendite dalla presa di appuntamenti, all’accoglienza e supporto al facility in supervisione della responsabile di Showroom.

Si coordinerà con i colleghi di showroom in modo da offrire un eccellente servizio al cliente attraverso una curata cerimonia di relazione e vendita, raggiungendo i target e gli obiettivi qualitativi e quantitativi di ordini e fatturato, garantendo il corretto posizionamento dei prodotti in linea con le direttive aziendali.

Il/la candidato/a ideale ha completo un percorso di studi in area commerciale legate al settore fashion. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, Internet), pregressa esperienza e attitudine alle vendite, ottime doti di relazione e contatto con il pubblico, solarità ed eleganza. Standing curato ed elegante.

Si richiede disponibilità alle trasferte per partecipazione ad eventi Italia/Estero.

Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore pelletteria/moda.
Richiesta disponibilità da maggio 2018.

Sede di lavoro: Showroom Milano con disponibilità a trasferte in occasione di particolari eventi o fiere su tutto il territorio Italiano e all’Estero

Orario: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni (indicativamente )

Tipologia contrattuale: la tipologia contrattuale sarà determinato in sede di colloquio, obiettivo valutato rimane l’inserimento stabile in azienda.

Retribuzione: trattamento retributivo adeguato al ruolo e correlato alle responsabilità e ai risultati e in funzione alle esperienze maturate nel settore di riferimento.

Si prenderanno in considerazione solo candidati con i requisiti sovraesposti.

Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: . I candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a fornire autorizzazione al trattamento dei dati ai fini della selezione e comunicazione (D. Lgs 196/03).


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.