Premium

Servizio Premium per le Aziende

In aggiunta alla pubblicazione degli annunci Pambianco offre alle aziende un servizio Premium per la ricerca dei candidati. Questa attività è svolta dalla divisione di Ricerca del Personale di Pambianco.

Premium

La nostra attività inizia con la pubblicazione di un annuncio in chiaro o anonimo su PambiancoJobs, con le caratteristiche che meglio ci aiuteranno ad individuare la figura ricercata.

Il team di Pambianco Ricerca del Personale si occuperà poi di effettuare lo screening delle candidature, sottoponendo all’azienda cliente esclusivamente quelle in linea con il profilo ricercato.

Inoltre la ricerca viene estesa a tutti i candidati contenuti nel database di PambiancoJobs che nel corso degli ultimi due anni hanno risposto ad annunci per posizioni similari.

I 5 migliori candidati saranno presentati in circa tre/quattro settimane lavorative dalla pubblicazione dell'annuncio.

Il costo di questo servizio è di € 10.000 e comprende la condivisione del profilo, la stesura dell’annuncio, lo screening delle candidature in risposta all'annuncio, l'allargamento della ricerca a tutti i profili presenti nel database di PambiancoJobs, le interviste, la raccolta di referenze e la presentazione dei  5 candidati più validi. La fatturazione e il pagamento sono effettuati all’avvio della ricerca.